ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 gennaio 2018, 18:08

Imperia: sabato al Nautico ed all'ITIS Open Day per mostrare l'offerta formativa

Sabato 27 gennaio dalle ore 15 alle 18 l'ITIS e l'Istituto Nautico rimarranno aperti per presentare agli studenti e ai loro famigliari l'offerta formativa, le peculiarità di ciascun corso di studi e per accompagnarli nella visita ai laboratori.

Imperia: sabato al Nautico ed all'ITIS Open Day per mostrare l'offerta formativa

Sabato 27 gennaio dalle ore 15 alle 18 l'ITIS e l'Istituto Nautico rimarranno aperti per presentare agli studenti e ai loro famigliari l'offerta formativa, le peculiarità di ciascun corso di studi e per accompagnarli nella visita ai laboratori. Nello stesso pomeriggio, presso la sede dell'ITIS, in via S. Lucia 31, saranno presenti anche docenti dell'Istituto Professionale "Calvi" per illustrare le caratteristiche degli indirizzi Socio Sanitario e Commerciale. 

"Soprattutto alla luce della recente riforma degli Istituti Professionali, che ha apportato modifiche sostanziali nel quadro orario, con un'intensificazione delle attività di laboratorio caratterizzanti. Nell'ottica di consentire agli studenti di acquisire e approfondire le competenze, le abilità e le conoscenze di indirizzo per un rapido accesso al lavoro, costruire il proprio curriculum  in coerenza con un Progetto formativo individuale" - spiegano dagli istituti imperiesi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium