Economia - 22 gennaio 2018, 07:30

Da Figurella di Sanremo l'analisi completa della tua figura in un primo colloquio gratuito

Figurella ti offre un primo appuntamento gratuito e una seduta omaggio composta da due trattamenti.

Figurella ti offre un primo appuntamento gratuito e una seduta omaggio composta da due trattamenti.

"Non ti promettiamo miracoli, ma ti aiutiamo con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale. Per farlo dobbiamo prima ascoltare la tua storia, misurare il tuo corpo con il metro e individuare il percorso che più fa per te."

L’Analisi della Figura è un colloquio individuale che si svolge in uno spazio privato all’interno del Centro Figurella, dove verrai prima di tutto misurata, da capo a piedi, ed eventualmente pesata , i chili, infatti, non sono sempre un parametro fondamentale!

Ti verrà anche chiesto se svolgi attività sportiva, come mangi, quali sono le tue abitudini. Individueremo insieme i punti critici su cui vorresti lavorare e altre informazioni utili per disegnare una strategia.

Il corpo viene misurato in diversi punti con un metro flessibile: dobbiamo conoscere il tuo punto di partenza e seguire poi i tuoi progressi, centimetro dopo centimetro. Si identificano in modo obiettivo problemi di ritenzione idrica o inestetismi della cellulite. L’Assistente Figurella raccoglie tutte le informazioni sulle abitudini di vita che possono risultare utili: lavoro sedentario, obblighi familiari, possibilità o meno di cucinare, attività fisica svolta, storia personale (inclusi aumenti di peso improvvisi o tentativi falliti di diete precedenti).

L’Analisi della Figura serve ad individuare gli obiettivi e il periodo necessario al loro conseguimento – quindi il numero di sedute relativo. In base alle esigenze di rimodellamento localizzato, per fianchi, cosce, glutei, braccia e polpacci, l’assistente predispone una serie di movimenti che saranno alla base dell’attività nel lettino. In base agli obiettivi di dimagrimento o tonificazione, si individua un corretto regime alimentare, che tenga conto anche delle preferenze, del tempo e della vita familiare.

L’Analisi della Figura è completamente gratuita e non implica alcun impegno da parte della cliente. Potrai invece usufruire di 1 seduta omaggio (2 trattamenti) per provare il Metodo Figurella sin da subito. Riceverai il tuo programma personalizzato e avrai la possibilità di scegliere se e quando cominciare a frequentare il tuo centro Figurella.

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram 


 

Informazione pubblicitaria