Calcio - 21 gennaio 2018, 08:43

Calcio, Seconda Categoria A, 12^giornata. Borghetto-Baia Alassio il clou. Occasione importante per il Cervo FC

La capolista Soccer Borghetto alla finestra per il turno di riposo. Super derby tra Carlin's Boys e Virtus Sanremo

Ritorna il campionato di Seconda Categoria A con un turno importante

Il campionato di Seconda Categoria A torna a pieno regime e regala una giornata numero 12 con il botto, dove il turno di riposo della capolista Soccer Borghetto (con quattro punti di vantaggio sulle seconde) può essere un assist importante alle inseguitrici.

Il clou di giornata è quello che metterà di fronte Borghetto e Baia Alassio, rispettivamente divise da un punto in classifica nelle zone alte della graduatoria. Ad approfittare di questa situazione sarà il Cervo FC che può avvicinare la vetta superando tra le mura amiche il Borgio Verezzi.

Altro match tutto da seguire questa giornata è quello tra Carlin's Boys e Virtus Sanremo, in un derby molto sentito. Importante sfida vincere per l'Area Calcio Andora sul campo del San Filippo Neri, mentre match chiave per il Riva Ligure contro la Villanovese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=59%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato59').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio