Calcio - 21 gennaio 2018, 17:46

Calcio, Prima Categoria. Finalmente il San Bartolomeo Calcio si sblocca, vittoria esterna contro l'Aurora, Iannolo: "Dedico il gol alla squadra, vittoria importantissima"

Primo successo stagionale per i gialloblù

Grandissima vittoria per il San Bartolomeo Calcio che batte 1 a 2 in rimonta l'Aurora e si rilancia prepotentemente in zona salvezza con 5 punti nelle ultime tre partite. Roberto Iannolo, su rigore, e Belviso regalano il primo bottino pieno stagionale dopo l'iniziale svantaggio firmato Zela.

Queste le parole del capitano ai nostri microfoni al termine della gara.

Roberto finalmente il primo successo... "Si è una vittoria strameritata. Loro hanno fatto un solo tiro in porta nell'occasione del gol e poi è stato un nostro assedio, con 10 palle gol clamorose. La palla sembrava non voler entrare poi invece per fortuna abbiamo pareggiato e vinto nel finale".

Quanto vale questa vittoria per voi? "Ovviamente è importantissima ed è anche il terzo risultato utile per noi. La squadra con gli arrivi di Gjerga, Pinasco e Vieux si è assestata, quest'ultimo in settimana ha fatto un provino con il Carpi. Dobbiamo recuperare ancora due giocatori, ma siamo in ripresa".

Hai una dedica per il tuo gol? "Si lo dedico alla squadra, a tutti i ragazzi che hanno sposato questa causa. Ce lo meritiamo per tutti i sacrifici che facciamo in settimana allenandoci sempre in condizioni precarie".

Lorenzo Bonsignorio