Calcio - 21 gennaio 2018, 08:10

Calcio, Promozione. Ospedaletti a caccia della grande impresa. Cariello: "Alassio squadra costruita per vincere, ma non li metteremo il tappeto rosso"

Il quotato ed esperto centrocampista analizza la sfida contro i gialloneri

Alfredo Cariello, centrocampista dell'Ospedaletti

PROMOZIONE - 16^GIORNATA - 

OSPEDALETTI-ALASSIO FC

L'Ospedaletti di mister Biffi oggi pomeriggio (ore 14.30) va a caccia della grande impresa contro l'Alassio FC, compagine seconda della classe in coabitazione con l'Arenzano a sei lunghezze dalla capolista Cairese.

Grandi sfide - Quella tra Ospedaletti e Alassio FC è un match tra due squadre che nella scorsa stagione in Prima Categoria si sono date una grande battaglia: alla fine della stagione gialloneri promossi direttamente, orange in Promozione dopo la conquista dei play-off. Ad analizzare il match è il centrocampista Alfredo Cariello, ex Chievo, Ascoli e Frosinone.

"L'Alassio è una squadra costruita per vincere - dichiara il centrocampista orange - ma noi sicuramente non li metteremo il tappeto rosso".

"Ai play-off ci credo tanto - sottolinea Cariello - perché abbiamo una squadra competitiva in tutti i reparti e dell'Alassio non temo niente, non è nel mio modo di vedere il calcio".

Riccardo Aprosio