Attualità - 21 gennaio 2018, 09:45

Con Hydros si respira tutto un altro clima: ecco le soluzioni tra stufe, caldaie, camini e soluzioni a pellet

Per tutti i tuoi acquisti potrai contattare l'azienda al 0184 293333 o recarsi allo showroom senza impegno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, oppure il sabato mattina dalle 7.30 alle 12

Tra sbalzi di temperature e umidità dilagante, i malanni e le influenze di stagione sono dietro l'angolo. Letteralmente. Se ritieni opportuno colmare quel vuoto e premunirti di una stufa e/o di una caldaia, sicuramente Hydros di Vallecrosia fa al caso tuo e propone soluzioni ideali a prezzi accattivanti sui prodotti delle migliori marche.

La tua casa o il tuo spazio di lavoro assumerà un'aria più calorosa e tu ritornerai a svolgere le tue mansioni al meglio delle tue capacità. Da Hydros ce n'è di tutti i tipi: potrai trovare un prodotto Famar http://www.famarbrevetti.com/it/home.aspx e scegliere tra termocamini a legna pellet e rispettivi rivestimenti, termostufe, stufe e caldaie a pellet. Se invece stai cercando stufe, termostufe e caldaie policombustibili e a pellet dal design unico per riscaldare, Hydros ti proporrà una stufa del marchio Kalon https://www.facebook.com/Kalonstufe/ Se vuoi puntare sulla semplicità e sull'innovazione senza tralasciare l'ecocompatibilità, la scelta giusta è a marchio Klover http://www.klover.it/it/prodotti. Tra le novità troviamo le caldaie a marchio Biasi http://www.biasi.it/it/ e l'azienda Thermorossi http://www.thermorossi.com/home, da oltre 45 anni attiva nella produzione di stufe a pellet e a legna, cucine e termocucine a legna, termostufe, caldaie e inserti a pellet e legna.

Qualsiasi sarà la tua scelta, i prodotti di Hydros sono privi di difetti ed equivalgono al nuovo in quanto montati all'interno dello showroom e fotografati come esposti. Sarai così incentivato a scegliere un prodotto ad un prezzo speciale in virtù del suo utilizzo a fini espositivi, mentre Hydros riuscirà ad aggiornare con maggiore frequenza le vetrine e il suo showroom. Per tutti i tuoi acquisti potrai contattare l'azienda al 0184 293333 o recarsi allo showroom senza impegno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, oppure il sabato mattina dalle 7.30 alle 12. Se non ti senti ancora pronto al ritiro, potrai richiedere la consegna differita: Hydros conserverà per te il prodotto richiesto, ritirandolo dalla vendita. Dovrai pagare solo i costi del montaggio perché quelli di smontaggio dallo showroom, il re-imballaggio e la consegna a domicilio sarà tutto a carico di Hydros.

Per altre informazioni potrai visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/

Informazione Pubblicitaria