Calcio - 19 gennaio 2018, 08:15

Calcio, Seconda Categoria. Il campionato riparte con il botto: ecco sul piatto Carlins' Boys-Virtus Sanremo

Le squadre di Maiano e Moroni pronte a sfidarsi nel big-match della prima giornata di ritorno

Il Campionato di Seconda Categoria riparte con il botto e per la prima giornata del campionato di ritorno ecco sul piatto domenica pomeriggio il super derby tra la Carlins'Boys di Maiano e la Virtus Sanremo di Moroni.

I nerazzurri sono reduci da un finale di girone d'andata in tono minore rispetto alla prima parte di annata, ma con la zona play-off sempre nel mirino e con qualche innesto importante come l'ex Sanstevese e Taggia Pesco fra le proprie fila, aspettando sempre il rientro del bomber Franzone, previsto per febbraio.

I matuziani vanno a caccia della grande impresa dopo aver chiuso al giro di boa con una sconfitta inaspettata sul campo del San Filippo Neri, avversario alla portata per Ghislotti e compagni, con l''estremo difensore dovrà saltare il match di domenica per scontare l'ultima giornata di squalifica.

Nel match di andata la partita terminò con il punteggio di 1-1, un risultato che regalò grandi emozioni, le stesse che si andranno a provare sul sintetico di Pian di Poma domenica pomeriggio.

Riccardo Aprosio