Politica - 17 gennaio 2018, 08:01

Elezioni politiche 2018: terminano alle 21 le 'parlamentarie' on line del Movimento 5 Stelle

Nella nostra regione saranno 10 i candidati per la Camera e 5 per il Senato.

Terminano questa sera alle 21, le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle. “Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l'effetto di coda virtuale ai seggi, nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito - si legge sul blog di Beppe Grillo - la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di domani. In ogni caso si suggerisce di non aspettare all'ultimo per votare”.

Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato.

“Gli iscritti da questo momento - spiegano sul blog - in poi non potranno più fare modifiche al profilo fino alla fine delle votazioni. Non verranno certificati ulteriori documenti per nuove iscrizioni”. Nella nostra regione saranno 10 i candidati per la Camera e 5 per il Senato.

Cinzia Gatti