Calcio - 17 gennaio 2018, 12:50

Calciomercato, Serie D. La Sanremese prepara il colpo a centrocampo: nel mirino Manuel Mancini e Matteo D'Alessandro

Il primo, regista, ha giocato anche in Serie B. Il secondo, mezz'ala, nella prima parte di stagione era al Lumezzane e in passato nei cadetti con la Reggina. Sui due calciatori anche la Cavese

La Sanremese a caccia di rinforzi importanti

In casa Sanremese si prepara il grande colpo a centrocampo per sostituire lo sfortunato Max Taddei. Nel mirino dei matuziani secondo indiscrezioni delle ultime ore, ci sarebbero due profili molto interessanti e di categoria superiore: Manuel Mancini Matteo D'Alessandro.

Manuel Mancini, classe 1983, quest'anno ha giocato le prime partite vicino a casa in una squadra di Promozione e in quella scorsa ha maturato 26 presenze con il Messina. Il regista, perfetto sostituto di Taddei, ha militato anche in Serie B vestendo le maglie di Gallipoli e Verona (ottenendo anche la promozione nei cadetti nel 2010/2011), oltre a quelle di Sudtirol, Taranto, Salernitana e L'Aquila: un profilo molto interessante.

Matteo D'Alessandro, classe 1989, è una mezz'ala che in Serie B ha collezionato 45 presenze con la Reggina. In carriera ha vestito anche le maglie di Reggiana, Cuneo, Monza, Pro Patria e Lumezzane.

Sui due calciatori c'è anche la Cavese, piazza ambiziosa con un passato dai grandi palcoscenici.

Riccardo Aprosio