Calcio - 13 gennaio 2018, 16:50

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, insidia Pontelungo. Il DS Settime non si fida: "Partita non facile"

Nuovo arrivo in casa imperiese: ecco Federico De Nicola, ex Sanremo 80

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - 15^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SANSTEVESE-PONTELUNGO

Ritorna in campo la Sanstevese domani pomeriggio, che tra le mura amiche ospita il coriaceo e sempre pericoloso Pontelungo, compagine di metà classifica con sei lunghezze in meno alla squadra di mister Siciliano.

"Partita non facile" - Il Direttore Sportivo della Sanstevese, Denis Settime, non si fida dei granata: "Affrontiamo una partita non facile, visto che il Pontelungo è una squadra di categoria e ben organizzata e non dobbiamo abbassare la guardia. Noi abbiamo cercato in queste vacanze di lavorare al meglio e sicuramente vogliamo iniziare con il piede giusto".

Il DS conferma che qualche defezione domani ci sarà: "Arriveremo alla partita con qualche defezione, ma abbiamo una rosa ampia e all'altezza, tutti possono giocarsi le loro carte, e sicuramente i ragazzi daranno il massimo".

a squadra è pronta a partire al massimo questo anno nuovo: "Continuiamo a non guardare la classifica è pensiamo solamente alla partita di domenica. Potremmo capire qualcosa verso fine febbraio e vedere realmente dove siamo e dove possiamo arrivare. Sicuramente rispetto all'inizio siamo più consapevoli e proponiamo un buon calcio, grazie al mister che lavora ogni allenamento su questo".

 

News dal mercato - Nuovo innesto in casa Sanstevese, visto che la società di Santo Stefano al Mare ha tesserato per questa seconda parte di stagione Federico De Nicola, ex Sanremo 80 e subito a disposizione dell'allenatore in vista del match di domani.

Riccardo Aprosio