Eventi - 12 gennaio 2018, 11:53

Sanremo: il 13 gennaio, al teatro dell'Opera del Casinò Ugo Pagliai interpreterà Franz Kafka

"Ugo Pagliai accompagnato dal Quartetto Prometeo interpreta: "Lettera a mio padre”, regia e drammaturgia di Maurizio Cardillo. Biglietti disponibili presso la biglietteria del Casinò e al tel. 0184 544633" - ricordano dal Casinò.

Ugo Pagliai

Domani 13 gennaio nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, dalle ore 21.15, Ugo Pagliai darà voce alle paure e ai rimorsi della 'Lettera al padre' che Franz Kafka scrisse al genitore nel 1919, senza però mai consegnargliela. L’accompagnerà la musica del Quartetto Prometeo compositore boemo Leoš Janáček, conterraneo e contemporaneo di Kafka.

Dopo il successo di Vittorio Sgarbi, molto applaudito nel suo “Michelangelo”, l’intensa interpretazione di Ambra Angiolini e Matteo Cremon ne “la Guerra dei Roses”, il travolgente “Un’ora di tranquillità” per la regia di Massimo Ghini, la folgorante “Sciantosa” di Serena Autieri, la stagione teatrale del Casinò presenta un classico tratto da Franz Kafka. "Ugo Pagliai accompagnato dal Quartetto Prometeo interpreta: "Lettera a mio padre”, regia e drammaturgia di Maurizio Cardillo. Biglietti disponibili presso la biglietteria del Casinò e al tel. 0184 544633" - ricordano dal Casinò.

C.S.