Eventi - 09 gennaio 2018, 13:19

#Festival2018: Michelle e Piefrancesco a Sanremo "Siamo felicissimi, pronti e gasatissimi" (Foto)

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa".

I due presentatori del Festival di Sanremo, protagonisti di due spot particolarmente accattivanti, hanno accolto con grande entusiasmo la proposta di Claudio Baglioni e della Rai.

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti grandissimi fan di Claudio Baglioni. Da svizzera, da bambina conoscevo lui e Pippo Baudo. Per il Festival mi sento tranquilla perché lui a livello musicale è il numero uno. Voglio ringraziare la Rai per avermi chiamato e Mediaset per avermi lasciata venire. Noi vogliamo portare gioia e semplicità. Speravo e spero di non avere l’ansia che avevo quando l’ho fatto a 30 anni. Vorrei portare un momento dedicato alla femminilità, forza delle donne e forza di squadra. Non tratteremo l'argomento in modo retorico ma portando della speranza e portandolo in modo diverso rispetto a quanto visto nei Golden Globe". 

Perfrancesco Favino: "Sono felicissimo di stare qua e per me è un nuovo battesimo. Da fan del Festival essere qua è un cerchio che si chiude, perché da quando avevo 5 o 6 anni e stavo davanti alla TV, speravo di entrare in quel mondo”.

Stefano Michero