Eventi - 15 dicembre 2017, 09:14

Arma di Taggia: tutto pronto per ‘Natale a Villa Boselli’, domani una giornata di festa e la grande attesa per l’arrivo di Babbo Natale

Appuntamento dalle 10 alle 18 dentro e fuori Villa Boselli

L’attesa è finita. Domani grande appuntamento con l’edizione 2017 di ‘Natale a Villa Boselli’ l’appuntamento ormai tradizionale che ogni anno richiama grandi e piccini nel centro di Arma di Taggia.

Per l’edizione 2017 gli organizzatori hanno fatto le cose in grande allestendo un programma ricco come mai prima d’ora. L’appuntamento è per le 10, poi, fino alle 18, una grande festa senza sosta con la grande attesa per l’arrivo di Babbo Natale, previsto nel primo pomeriggio.

All’interno di Villa Boselli ci sarà il laboratorio delle mamme, ‘riciclandia’ e il laboratorio della residenza ‘Le Palme. Nei giardini e all’esterno spazio all’animazione di Gianni Rossi, buon cibo con ratatouille e frittelle, i Lion’s, e ‘smoke on the…villa (campioni di barbecue) e poi smalti per le bimbe, merenda dei commercianti, la cantastorie, Chiara truccabimbi, l’ufficio degli elfi e il grande arrivo di Babbo Natale.

Ci saranno poi l’angolo gastronomia, gli scout, il gruppo ‘Teatro e Magia’, la fattoria Baudino, i pony, il trenino, la banda Anfossi, la Cumpagnia Armasca e la Croce Verde. E poi l’associazione di nordic walking, il Teatro dei Mille Colori, il Cavallino Racing, la Protezione Civile, l’associazione ‘Terra di Confine’ e l’associazione ‘Sulle orme di San Benedetto’.

SanremoNews sarà media partner dell'evento e seguirà la giornata con foto e video che racconteranno la grande festa e le emozioni dei più piccoli per l'incontro con Babbo Natale.

Nella gallery il programma completo della giornata.

Pietro Zampedroni