Confartigianato Informa - 15 dicembre 2017, 10:38

Imperia: rinnovata la convenzione tra Confartigianato e ACI, numerosi vantaggi per gli artigiani

Per l’acquisto delle tessere è possibile rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa.

E’ stata rinnovata anche per il 2018 la convenzione tra la Confartigianato e ACI – Automobile Club d’Italia. L’accordo prevede la possibilità per tutti gli associati di acquistare le tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati.

Attraverso la Convenzione, le imprese associate ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché i soci ANAP-Ancos, possono acquistare la tessera ACI Sistema a prezzo ridotto di 59 Euro (invece di 75), e la tessera ACI Gold a 79 Euro (invece 99 ). I diversi servizi collegati alle tessere ACI sono descritti all’indirizzo: www.aci.it.

"Per l’acquisto delle tessere è possibile rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato di Imperia telefonando al numero 0184 / 524501 o inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it" - ricordano da Confartigianato.

C.S.