Attualità - 11 dicembre 2017, 13:40

La Croce Rossa del comitato di Taggia al centro commerciale per allietare i bambini con caramelle, regali a sorpresa e incartoni Olaf e Minions

Scopo dell'iniziativa, giunta al terzo anno, è quella della raccolta fondi per acquisto di materiale sanitario a consumo e presidi per l'attività emergenziale

Sabato e domenica 9 e 10 dicembre presso il centro commerciale Conad Shopville di Arma di Taggia, era presente la Croce Rossa del comitato di Taggia, con un gazebo per allietare i bambini con la distribuzione di caramelle, regali a sorpresa, merende e gli ormai famosi cartoni Olaf e Minions.

“Durante il fine settimana – spiegano i Volontari della CRI - si sono alternati tanti volontari, molti dei quali giovanissimi, pieni di entusiasmo e vitalità, i quali hanno trasmesso a tutti la loro freschezza e giovialità.

L'evento sarà ripetuto anche nel prossimo fine settimana (16/17 dicembre) , con la fantastica presenza del mago Alex che stupirà con i suoi fantastici incantesimi è una bravissima trucca bimbi, cercando di far trascorrere momenti felici a tutti i frequentatori del centro commerciale.

Scopo dell'iniziativa, giunta al terzo anno, è quella della raccolta fondi per acquisto di materiale sanitario a consumo e presidi per l'attività emergenziale. Il calore, la vicinanza e la tenda disponibilità delle persone ci gratifica e ci sprona sempre più ad impegnarci e donare il nostro tempo agli altri, nella condivisione di una società unita e solidale coni più deboli”. 

C.S.