Economia - 10 dicembre 2017, 09:35

Il Natale della carrozzeria Stylecar vi riserva tante idee regalo, assistenza immediata in caso di sinistri all'estero e operatività anche durante le festività natalizie

Altamente qualificata anche nell'ambito dei sinistri all'estero, Stylecar rappresenta il vostro prezioso alleato nella gestione delle mansioni burocratiche e delle pratiche legali oltre frontiera.

La carrozzeria Stylecar di Sergio Camillò, situata nel quartiere del Borgo a Sanremo, all'uscita dall'aurelia BIS, da oltre '20 anni è un punto di riferimento essenziale per tutta la clientela, grazie a figure specializzate e competenti, per un servizio di qualità e cortesia. Altamente qualificata anche nell'ambito dei sinistri all'estero, Stylecar rappresenta il vostro prezioso alleato nella gestione delle mansioni burocratiche e delle pratiche legali oltre frontiera.

La gestione e l'assistenza in caso di sinistri all'estero è uno tra i servizi principali svolti dalla carrozzeria, con conseguente assistenza nelle pratiche di finanziamento, nella cessione del credito RC auto e il noleggio di auto specie durante il periodo di riparazione. Però non è tutto, infatti per Natale se siete a corto di idee regalo, potrete prenotare una lucidatura speciale, un lavaggio accurato dei sedili, una sanificazione dell'abitacolo e molto altro ancora da mettere sotto l'albero di Natale. Sul nuovo sito www.autocarrozzeriastylecar.com potrete scoprire gli ulteriori servizi che lo staff della carrozzeria mette a disposizione anche per la clientela più esigente.

La carrozzeria Stylecar sarà aperta anche nel periodo natalizio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni:

AUTOCARROZZERIA STYLE CAR

Via Galilei Galileo, 373   - 18038 -   Sanremo (IM)

Telefono:  0184 533653 o anche 338 1151352

Mail: stylecarsanremo@gmail.com 

https://www.facebook.com/autocarrozzeriastylecarsanremo/.

 

Informazione Pubblicitaria