Eventi - 28 novembre 2017, 11:04

Ventimiglia: venerdì prossimo al Teatro Comunale' uno spettacolo di beneficienza in favore della Spes

In scena la Compagnia Stabile di Vallecrosia 'Teatro della Luna', in occasione della 'Giornata Mondiale dell'Handicap'

La Compagnia Stabile di Vallecrosia 'Teatro della Luna', in occasione della 'Giornata Mondiale dell'Handicap', ha organizzato uno spettacolo di beneficenza che si terrà a Ventimiglia, al Teatro Comunale, venerdì prossimo alle 21.

La serata sarà all'insegna del divertimento, visto che verranno rappresentate scenette umoristiche, alcune fra le quali completamente inedite e scritte dalla Compagnia stessa, ed altre tratte dal teatro leggero italiano e liberamente interpretate dal cast, completamente amatoriale. 

Ingresso 5 euro che verrà devoluto alla SPES.