“Tangaroa è stata ritrovata grazie agli amici della vela. Non è ancora nelle nostre mani e non possiamo dare altri dettagli per motivi di indagine, ma grazie a tutti per esserci stati vicini”.
Cronaca - 28 novembre 2017, 17:41
Ritrovata 'Tangaroa' l'imbarcazione che era stata rubata dal porto di Marina degli Aregai
A dare l’annuncio, dal suo profilo pubblico di Facebook è Guido Rispoli, skipper dell’imbarcazione anche se, al momento non si sa dove sia stata recuperata.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui