Calcio - 28 novembre 2017, 17:21

Calcio, Eccellenza. Verso il derby Ventimiglia-Imperia. In casa granata la carica di Claudio Scognamiglio: "Spero di vedere tanta gente di Ventimiglia al campo"

Domenica il "Morel" ospita il sentito big-match tra frontalieri e nerazzurri

Claudio Scognamiglio, portiere del Ventimiglia

ECCELLENZA

ASPETTANDO... VENTIMIGLIA-IMPERIA

Mancano ancora cinque giorni al sentito derby tra Ventimiglia e Imperia ma l'attesa si fa sentire. Domenica pomeriggio lo stadio "Morel" sarà teatro del big-match per la giornata numero 12 del campionato di Eccellenza tra granata e nerazzurri.

I frontalieri si presentano a questo appuntamento forti di tre vittorie consecutive ottenute contro Valdivara, Moconesi e Rapallo, dove uno dei grandi protagonisti è stato Alessio Salzone. I nerazzurri sono a quota 21 punti, arrivano dalla vittoria contro l'ex capolista Genova Calcio e sono a tre punti dalla vetta del Vado.

In casa granata analizza il derby l'estremo difensore Claudio Scognamiglio che è pronto a sfidare i nerazzurri e allo stesso tempo caricare un ambiente che sta vivendo il miglior momento della stagione:

 

"Domenica sarà sicuramente una bella partita - dichiara il portiere granata a rivierasport.it - visto che sia noi che loro stiamo passando un buon periodo. Mi auguro e spero di vedere tanta gente di Ventimiglia al campo, noi come al solito ce la metteremo tutta".

"L'Imperia? E' una squadra solida - sottolinea Scognamiglio - e abbiamo grande rispetto come tutte le squadre avversarie che incontriamo ogni domenica".

Riccardo Aprosio