Attualità - 28 novembre 2017, 12:05

Imperia: domani in tribunale la cerimonia per il conferimento della medaglia d’oro per il 50° di iscrizione

L’appuntamento è per le 12.30 anche con il saluto augurale ai neoiscritti nel 2017.

Si svolge domani, nell’aula polifunzionale del tribunale di Imperia ed organizzata dall’ordine degli avvocati, la cerimonia per il conferimento della medaglia d’oro per il 50° di iscrizione.

L’appuntamento è per le 12.30 anche con il saluto augurale ai neoiscritti nel 2017. La cerimonia, indetta dal Consiglio dell’Ordine con l’intervento di ex presidenti e decani dello steso e di quello cessato di Sanremo, vedrà la partecipazione del Presidente del Tribunale e del Procuratore della Repubblica.

Redazione