- 22 novembre 2017, 07:11

Anche i giocatori più giovani della Sanremo Rugby domenica scorsa al concentramento di Baitè

Continua l'attività del Sanremo Rugby anche per gli atleti più giovani che, grazie ai concentramenti e alla proposta presentata alle scuole del comprensorio, sta vedendo crescere la propria squadra, diventando una realtà sempre più consolidata.

Sabato 18 novembre i leoncini del Sanremo Rugby hanno partecipato ad un nuovo concentramento questa volta ad Imperia, presso il campo Pino Valle. Le squadre degli under 6, under 8, under 10 e under 12 hanno partecipato all'incontro con le squadre di Imperia, Vallecrosia e Savona.

Continua l'attività del Sanremo Rugby anche per gli atleti più giovani che, grazie ai concentramenti e alla proposta presentata alle scuole del comprensorio, sta vedendo crescere la propria squadra, diventando una realtà sempre più consolidata.

Il prossimo appuntamento per i leoncini sarà il 17 dicembre al campo del Sanremo Rugby a Pian di Poma. Per iniziare a conoscere il mondo del rugby gli allenamenti  hanno luogo ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19. Per maggiori informazioni telefonare al numero 333 6280104.

Redazione