Volley - 21 novembre 2017, 08:15

Volley. Il fine settimana del Bordivolley non ha un bilancio positivo: brilla solo l'under 14 femminile

Sconfitte l'under 16 e l'under 18 maschile contro Albissola Spinnaker e Riviera Volley Sanremo. Scivola l'under 16 femminile

Il Bordivolley è sceso in campo lo scorso fine settimana con quattro squadre e il bilancio non è positivo con una sola vittoria con la compagine under 14 femminile e tre sconfitte per under 18 e under 16 maschili e under 16 femminile.

 

UNDER 14 FEMMINILE

Nova Volley - Bordivolley Bestagno 2004 0-3

Grande vittoria per le giovanissime atlete del Bordivolley Bestagno 2004 che superano in trasferta e sul parquet di San Lorenzo al Mare, le pari età del Nova Volley con il rotondo punteggio di 3 set a 0. Le ragazze guidate dai coach Claire Bernocchi e Eugenio Michelis restano imbattute e guidano la classifica.

 

UNDER 18 MASCHILE E UNDER 16 MASCHILE

Le formazioni del Bordivolley under 18 e under 16 guidate da Max Martello cedono le armi: i primi cadono per 3 set a 0 sul parquet dell'Albissola Spinnaker, mentre i secondi con identico punteggio tra le mura amiche di fronte ai matuziani del Riviera Volley Sanremo. Queste due formazioni pagano il cambio generazionale, ma il coach è sicuro che con la continuità negli allenamenti i ragazzi sapranno trovare il giusto ritmo che necessita per fare bene.

 

UNDER 16 FEMMINILE

Chic Mazzu Sanremo - Bordivolley Panificio Sant'Antonio 3-1

Chiude il fine settimana biancazzurro la sconfitta delle ragazze under 16 sul parquet della Chic Mazzu Sanremo. Il risultato finale premia le matuziane per 3 set a 1.

 

 

 

Riccardo Aprosio