Economia - 21 novembre 2017, 18:57

Pronte per il grande freddo fashion? Da Monica e Dani un inverno caldo all'insegna del glamour

Le Fashion hanno dichiarato ufficialmente guerra al gelo con: « Il mese della pelliccia ».

Dopo il riscaldamento climatico, di cui si fa un gran parlare...arriva il freddo, e che freddo!L'autunno è ormai un ricordo. Non vi sarà sfuggito che siamo passate dall'estate all'inverno in poche ore ma...niente paura. Da Monica e Dani c'è di che combattere il freddo.

Le Fashion hanno dichiarato ufficialmente guerra al gelo con: « Il mese della pelliccia ».

Pellicce, pelliccette e pelliccione, da 150 euro in su e, se proprio non riuscite a scaldarvi, nelle due boutique vi aspetta un bel bicchiere di vin brûlé, fatto come dio comanda: vino, spezie, agrumi e tanta convivialità. Giacche, cappotti, gilet senza maniche all'ultima moda, pellicce classiche e pellicce di tutti i colori per rallegrare il vostro inverno: rosa, blu, rosso,bianco e tantissime altre tonalità. Pellicce da portare con un briciolo di disinvoltura sui jeans, per tutti i giorni. Gilet colorati per andare al lavoro o semplicemente a fare la spesa.

E cappotti dai colli importanti che ci trasformano in Anna Karenina, l'eroina di Tolstoi che corre lungo il binario, quasi sepolto dalla neve, inseguendo un sogno romantico.

Perché a noi donne i vestiti raccontano sempre una storia: la nostra storia, quella dell'eroina che è dentro di noi, qualunque sia il nostro lavoro e la nostra vita. Un nuovo abito è un nuovo sguardo su ciò che vorremmo essere e che, forse, diventeremo.

E se da tempo avete una pelliccia nell’armadio che non indossate, portatela: studieremo insieme come renderla attuale. La trasformeremo in un capo leggero, colorato e glamour da indossare tutti i giorni.

Nelle foto su questa pagina Siria Vendemmiale interpreta le pellicce e gli outfit di Monica e Dani Fashion.

Per ulteriori informazioni:

Monica e Dani Fashion Furs

Via della Cornice, 30/35  -  18018 Taggia (IM)

Telefono: 0184 41208

https://www.facebook.com/monicafashion.furs

@monicadanifashionfurs

Informazione Pubblicitaria