Calcio - 20 novembre 2017, 18:50

Calcio, Prima Categoria. Il San Bartolomeo Calcio perde contro il Celle Ligure, Marinelli: "Non dobbiamo mollare per superare questo brutto periodo"

Il commento dopo il brutto ko del mister gialloblù

Sauro Marinelli, allenatore San Bartolomeo Calcio

Brutta sconfitta per il San Bartolomeo Calcio che perde 6 a 1 contro un lanciato Celle Ligure e rimane in fondo alla classifica di Prima Categoria. Il commento alla gara dell'allenatore gialloblù Sauro Marinelli.

Mister un suo commento sulla sconfitta di ieri..."Il commento è abbastanza drastico però sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà, adesso c'è di nuovo il mercato e vedremo cosa riusciremo a fare. Siamo tutti in pista, nessuno mollerà e dobbiamo andare avanti nel bene e nel male dimostrando di essere uomini con i valori che abbiamo per uscire da questo brutto periodo. Tutto è ancora da giocare".

Il Celle non era forse l'avversario giusto per ripartire? "Si, loro sono bravi. Una squadra compatta che corre e con valori importanti come altre in questo girone. Noi abbiamo dei problemi, dobbiamo migliorarci tirando avanti tutti insieme: società, giocatori e allenatore. Dobbiamo inistere e crederci".

Lorenzo Bonsignorio