Calcio - 17 novembre 2017, 11:06

Calcio, Promozione. Aspettando Ospedaletti-Voltrese. Per Damiano Fraticelli è un magic moment: "Affronteremo una squadra tosta. Ringrazio mister e compagni per la fiducia"

Il terzino destro orange, classe 1999, è uno degli elementi più interessanti dell'intero campionato

Damiano Fraticelli, difensore classe 1999 dell'Ospedaletti

PROMOZIONE - 10^GIORNATA - 

ASPETTANDO... OSPEDALETTI-VOLTRESE

 

L'Ospedaletti ha trovato un talento puro. In casa orange crescono di partita in partita le quotazioni di Damiano Fraticelli, terzino destro classe 1999 che sta vivendo con la maglia orange un vero e proprio momento di gloria e nella scorsa settimana inserito nella nostra TOP 11 settimanale con la maglia numero 2.

La sconfitta contro il Taggia per 1-2 in casa orange è stata già archiviata e domenica pomeriggio l'occasione di riprendere la marcia per i ragazzi di mister Roberto Biffi è importante, visto che al loro cospetto arriveranno i genovesi della Voltrese. Ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza questa sfida, oltre al suo ottimo momento, il giovane difensore.

 

Damiano Fraticelli, classe 1999 e autentica rivelazione dell'Ospedaletti: per lei è un momento magico: "Sta andando tutto molto bene, ringrazio il mister e i mie compagni di squadra per la fiducia che mi stanno dando. Spero di continuare così".

Capitolo campionato: archiviato il derby di Taggia? "Si, abbiamo già dimenticato la partita di Taggia, match equilibrato e peccato per l'espulsione in occasione del loro rigore: ciò che è passato è passato".

Domenica potrete subito rifarvi contro la Voltrese: che avversario vi aspettate? "Ci aspettiamo una squadra tosta che lotterà su ogni pallone, ma anche noi lo faremo perchè ci teniamo a vincere questa partita".

A dicembre arriva il mercato di riparazione: ha ricevuto qualche offerta interessante visto il suo buon momento? "No, sto davvero bene all'Ospedaletti. Siamo un gruppo fantastico, una vera famiglia".

Riccardo Aprosio