Volley - 14 novembre 2017, 15:35

Volley Primavera, fine settimana con due vittorie per il sodalizio imperiese

Sconfitti gli under 18 maschile dalla NLP Sanremo

Si è concluso ieri sera con l'esordio dell'under 18 il fine settimana del Volley Primavera Imperia che ha visto le squadre del presidente Saglietto vincere due dei tre incontri disputati. Prima vittoria per la serie D che in trasferta a Genova contro il Colombo incasella i primi tre punti stagionali.

La seconda partita di campionato vedeva la formazione imperiese giocare contro una squadra molto giovane, campione d' Italia under 14, guidata in modo egregio dal coach Luca Leoni. Alla fine di 2 ore di gioco molto intensi e a tratti anche di bella pallavolo Tomatis e compagni vincono 3 set a 1 muovendo  la classifica dopo la sconfitta all'esordio con l'Alassio. In concomitanza l'under 16 targata AZIENDA AGRICOLA RAMOINO esordiva nel proprio campionato di categoria contro la squadra dell'Albisola nella storica Palestra Maggi che vista la chiusura del PalaItis sarà la sede di molte partite della società. 3-0 per i ragazzi guidati per l'occasione in panchina da Pilade e Lizza che bagnano l'esordio con una bella vittoria. Esce sconfitta invece la squadra dell'under 18 dalla trasferta di Sanremo contro la Nuova Lega per 3 set a 0.

Troppo grande il divario nei primi due set dove la squadra di Ciogli dimostra più sicurezza nei fondamentali e facilità di gioco. Meglio il terzo set dei ragazzi di Canetti e Scaramuzza che approfittano di un calo dei matuziani e perdono ai vantaggi.

Redazione