L'oroscopo di Corinne - 10 novembre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 10 al 17 novembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

ARIETE: Nervosetti ed irascibili bisognerà prendervi con le dovute maniere ed evitare di stressarvi con discorsi senza senso… Nel complesso comunque la settimana scorrerà fluidamente a parte una preoccupazione,  dei versamenti da effettuare, uno spizzico di stanchezza e delle discussioni con benemeriti zucconi… Posticipo di un appuntamento od invito. Imprevisti nel weekend e telefonata o missiva sollevante agitazione. Gola irritata.

TORO: Le stravaganze eccederanno sia sotto forma di contatti con “picchiatelli” che di fatti talmente astrusi dal farvi ammutolire… In una contingenza perderete staffe e lumini mentre se appartenete alla categoria dei miti torelli ingollerete rospi per poi starci male… Curare l’immagine, concedersi una frivolezza, cambiare look,  aiuterà ad accendere l’entusiasmo. Adiacenze con autorità o gente in divisa. Sorprendente incontro o novità. Emicranie o laringite.

GEMELLI: Brutta bestia l’invidia, figlia dell’ottusità e della stupidità: eppure ne siete caduti preda e, per sconfiggerla, l’unica soluzione è mostravi superiori a tali bassezze ed eliminare dalla cerchia gli astiosi… Una chiacchierata liberatoria risulterà un toccasana anche se lo spirito di sopportazione, superando ogni limite, porterà  a sbraitare o rompere rapporti fatui. Curate la dieta abolendo grassi, fritti o cibi nocivi per lo stomaco ed il fegato. Contatti con dottori.

CANCRO: Vi è un tempo per ogni cosa… In effetti, unicamente usando l’arma della lungimiranza, scoprirete degli immensi tesori che, forse, per timore, orgoglio o fierezza, sottovalutavate, oltretutto sbrigate le vostre mansioni con calma al fine di non ritrovarvi sommersi dall’ansia… Una questione pratica o sentimentale andrà definita e una conoscenza rivalutata. Insofferenza verso un habitat limitativo e crisi in casa. Personcina a cui porgere gli auguri.

LEONE: Vivere alla giornata, evadere dalla attanagliante routine, accarezzare un amore sincero e lenire un acciacchino è ciò che le stelle suggeriscono nei prossimi dì quando Giove, con le sue impennate, non esiterà a darvi delle scornate. Un’ uscita di quattrini costringerà a risparmiare ma rammentate che simultaneamente la fortuna potrebbe agevolare: perché non approfittarne mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di un  defunto o familiare? Alterazioni della flora intestinale.

VERGINE: Se pensate di non essere all’altezza di determinati compiti state sbagliando in quanto la fertilità mentale consentirà di adempiere a qualsiasi impegno e superare un paio di prove… Giove vi spalleggia: approfittatene per ottimizzare un campo a voi caro e non siate sempre così inquieti… Oltretutto  uno spiraglio di ilarità illuminerà le giornate di chiunque si sia ammosciato sulle ali della malinconia. Confidarvi con amico scaricherà la tensione repressa. Rischio di furti.

BILANCIA: Un po’ demoralizzati faticherete a riacquistare quell’equilibrio interrotto da accadimenti deprimenti o dall’esservi incaponiti su di una faccenda o persona difficile da capire e trattare… Scartoffie o contratti da rivedere e controllare minuziosamente e novelle in ambito professionale oppure strettamente personale. Occhio alle amicizie in quanto non tutti viaggiano col vostro codice d’onore e una presumile bidonata vi farà restar di marmellata… Guizzi di fiacca.

SCORPIONE: Gioverebbe non dare nulla per scontato:  il destino ha in serbo un  mucchio di improvvisate e malgrado non sguazziate in acque chete cercate di rimanere a galla contando sulle vostre forze, sull’appoggio altrui e su di una sorte che, dopo svariate birichinate, ripagherà. Fidatevi inoltre del fiuto da segugio e guardatevi dalle le moine di chi si ruffiana per pura convenienza… Recupero di soldini. Regalini, feste o graditi pensierini per chi compie gli anni.

SAGITTARIO: Ormai gli effetti di Saturno li avete sperimentati per mezzo di inquietudini e disagi…Ora sta a voi mutare il corso di ciò che non funge adoperando la testa e la logicità. Se vi siete comportati evasivamente nei riguardi altrui rimediate prima di perdere ciò a cui maggiormente tenevate… Taluni dovranno vedersela con crucci per congiunti, questioni pratiche da decifrare, ugge per l’abitazione e delusioni vaganti. Angustie per un uomo. Colon irritabile.

CAPRICORNO: Alla ricerca della verità vi scontrerete con una realtà ben lungi dalle primordiali aspettazioni!  Oltretutto, con la seccante quadratura di Marte, la settimana si paleserà sferzante, pari alle ironiche battutine di fa dello scherno un’abitudine…  Fastidi attigui a denaro,  firme o assicurazioni e maretta tra le pareti domestiche o  con un partner che non la pensa come voi… Girate inoltre alla larga da chi conta frottole o fa passar lucciole per lanterne… Arti dolenti.

ACQUARIO: Un evento, un consenso, l’arrivo di qualcosa di carino, compenserà di tante amarezze portandovi ad affrontare con discreta vigoria un mesetto sbarazzino e malandrino… Con Marte dissonante vi inalbererete per un’iniquità ma nel contempo proclamerete ad alta voce scomode veridicità con l’intento di farvi rispettare! In caso di proposte operative non lasciate la via vecchia per la nuova… Venerdì scompaginato e buffo comunicato. Pancino gemente o nasino colante.

PESCI: Quanti pensieri affollano la testolina … Non siete paghi e non godete di ottima forma ragion per cui chiedete, a chi vi attornia, di essere tollerante nei guizzi di irrequietezza e di tristezza, nelle intime contraddizioni e nelle contrastanti emozioni … Arriveranno momenti migliori … basta unicamente sedere sulla riva ed aspettare… I single imbastiranno amoretti  mentre le coppiette si preparino  a baruffette… Se avete dei dubbi affidatevi ad un esperto e li decifrerà… 

La speranza è come le stelle: non si spegne mai… neppure nelle notti più buie …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne e le stelle