Economia - 05 novembre 2017, 09:30

Rimozione e recupero di mezzi incidentati, anche finiti nel sottostrada: la fotogallery di recenti interventi della Fortunato Giuseppe

Nella fotogallery alcuni recenti interventi tra Bordighera e Seborga.

La ditta Fortunato Giuseppe di Vallecrosia è al fianco del conducente da due generazioni, con interventi di rimozione e di recupero di mezzi incidentati, ribaltati o guasti. Il servizio di soccorso stradale, che prevede un pronto recupero anche nel caso di mezzo finiti sottostrada, lungo scarpate e burroni, è garantito 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, grazie a un personale qualificato e all'utilizzo di carroattrezzi e gru.

La ditta effettua soccorsi all'interno di una vasta area che comprende tutte le strade urbane ed extraurbane delle zone di Ventimiglia, Camporosso, Vallecrosia, Bordighera, Ospedaletti, Sanremo, Taggia e rispettivi entroterra. Nella fotogallery alcuni recenti interventi tra Seborga e Bordighera.

Per altri dettagli sugli altri servizi potrete visitare potete consultare il sito http://www.autodemolizionisoccorsostradalefortunato.com/, mandare una mail a fortunatodemolizioni@gmail.com e chiamare il numero dell'ufficio 0184 29 26 39. Per i soccorsi stradali anche il cellulare Davide 347 4151350.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA