Ginnastica - 25 ottobre 2017, 11:48

Ginnastica ritmica. Due atlete imperiesi impegnate nel campionato di Serie B1

Sabato 21 ottobre a Castelletto Ticino si è svolta la seconda prova interregionale

Sabato 21 ottobre a Castelletto Ticino si è svolta la seconda prova interregionale del campionato di ginnastica ritmica di Serie B1 della zona tecnica 1, che vede coinvolte società della Liguria, del Piemonte e della Valle d'Aosta.
La prima prova si era svolta in Liguria presso il Palazzetto dello sport di Albenga, mentre la terza prova sarà a Biella il 18 novembre.

La gara prevede nel corso delle tre prove l'esecuzione di sei esercizi di cui uno a corpo libero e gli altri agli attrezzi: fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
Con i colori della Ginnastica Alba le imperiese Azzurra Canavese e Sara D'Agostino hanno gareggiato con le compagne piemontesi Voglino Francesca e Bianca e Voglio Margherita ottenendo un ottimo punteggio.

La allenatrici Laura Revello, responsabile tecnico della società Ginnastica Alba, Arianna Canavese, Ilaria Cavicchia, Carola Cavallero, tecnici societari della Asd San Lorenzo e l'aiuto-allenatrice Alicya Panizzi, sono soddisfatte dei progressi ottenuti dalle ginnaste rispetto alla prova precedente.

 

Redazione