ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 ottobre 2017, 09:31

E’ sempre Poker al Casinò di Sanremo: da agosto a dicembre 14 eventi e tornei settimanali

La proposta d’intrattenimento viene completata dalla possibilità dei tavoli del 'Cash Game, che dal 9 agosto sono aperti dal giovedì alla domenica.

E’ sempre Poker al Casinò di Sanremo: da agosto a dicembre 14 eventi e tornei settimanali

Funziona a pieno regime la Poker Room del Casinò di Sanremo, che da agosto ad ottobre, ha accolto 1500 giocatori  e dispensato premi per 300.000 euro, segnando il ritorno della casa da Gioco matuziana nel  circuito pokeristico internazionale. I tornei, infatti, si susseguono a raffica.

Nell'ultimo weekend si è disputato il Tps  Monsterstack 100K”, una due giorni entusiasmante per i tanti players, inserita nella stagione agonistica di Poker a livello internazionale del Casinò di Sanremo. La proposta d’intrattenimento viene completata dalla possibilità dei tavoli del 'Cash Game, che dal 9 agosto sono aperti dal giovedì alla  domenica. Graditissimi e assai richiesti dai players i tavoli 2/5 (con minimo ingresso di 150 euro) oltre che  5/10. Sono presenti anche i tavoli di Omaha.

L'offerta di gioco approntata consolida l’immagine aziendale e diventa importante anche per la città e per il comprensorio, appetibile per tanti appassionati pokeristi  per l’opportunità di una bella vacanza. La Poker Room della Casa da Gioco propone diversificate tipologie di tornei di Poker: un programma settimanale fisso  dal giovedì al lunedì, e alcune gare più importanti ed interessanti anche in termini di premi assegnati. Il 'TPS Monsterstack 100k' ha garantito un montepremi di 5.000 euro.

Ai grandi tornei si affiancano quelli serali settimanali, contraddistinti da diversificati  buy in, da un  minimo di 50 euro ad un massimo di 150 euro. Anche per queste gare viene stabilito un montepremi garantito dall’organizzazione. Il 15 novembre invece inizierà il torneo “Extradeep 200”, spalmato su 5 giorni con un montepremi garantito di 20.000 euro, da mercoledì a sabato ci saranno i day 1 a, b,c,d,e. domenica il day 2. Il calendario 2017 include 14 appuntamenti, più di tre tornei mensili  e le gare settimanali con la possibilità del Cash Game, tutte le sere, dal giovedì alla domenica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium