Calcio - 19 ottobre 2017, 17:14

Calcio. Daniele Miraglia attende una chiamata: "Sono pronto a rimettermi in gioco"

L'ex portiere di Unione Sanremo e Savona attualmente è svincolato: "Valuterò con attenzione qualsiasi richiesta che mi giungerà".

Nella stagione 2015/'16 è stato uno dei protagonisti dello storico successo dell'Unione Sanremo nella Coppa Italia d'Eccellenza, dopodiché ha vissuto una stagione in Serie D nelle file del Savona, sfiorando la promozione tra i professionisti. Stiamo parlando di Daniele Miraglia, portiere classe '97, che in questa stagione non ha ancora trovato una squadra pronta a puntare su di lui. Un vero peccato viste le qualità del giovane estremo difensore, considerato da sempre come uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. 

"Sono alla ricerca di una nuova sfida, sono pronto a rimettermi in gioco - ha confidato lo stesso Miraglia, intervenuto ai nostri microfoni - valuterò con attenzione qualsiasi richiesta che mi giungerà. Purtroppo fin qui, per un motivo o per l'altro, non sono riuscito a trovare un accordo nonostante le diverse offerte che ho avuto: attendo comunque con fiducia una nuova chiamata".

A poco più di un mese dalla sessione invernale del calciomercato, quindi, il nome di Miraglia potrebbe tornare nuovamente d'interesse tra gli addetti ai lavori del calcio locale: un'occasione più unica che rara, per accaparrarsi un portiere dal rendimento assicurato.

Roberto Vassallo