Calcio - 16 ottobre 2017, 08:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia nel gruppo di testa. Bomber Gallo è tornato: "Dedicato a società e squadra"

La squadra del momento sono i biancorossi che sbancano Sassello: Messina imbattuto da 360 minuti di gioco. E se nel recupero con la Veloce arrivasse un risultato positivo...

Giuseppe Gallo, bomber del Don Bosco Valle Intemelia

La squadra del momento in Prima Categoria è il Don Bosco Valle Intemelia di mister Medori che grazie alla quarta vittoria per 1-0 sbanca il campo del Sassello e torna dalla Val Bormida con tre punti pesanti che lancia nel gruppo di testa i biancorossi. La squadra salesiana ha 12 punti, il portiere Messina è imbattuto da 360 minuti di gioco (nessuna rete subìta) e se arrivasse un risultato positivo con la Veloce (si recupera il 1° novembre allo Zaccari) la situazione si farebbe molto interessante.

Gallo decisivo - A regalare il successo in terra valbormidese è un guizzo nel secondo tempo di capitan Giuseppe Gallo che si sblocca in campionato ed è decisivo come nelle ultime due stagioni. Ai nostri microfoni l'attaccante è soddisfatto e carico per la quarta vittoria consecutiva: 

"Questo gol che ho realizzato contro il Sassello è molto importante - ha dichiarato il bomber biancorosso a rivierasport.it - e lo voglio dedicare a società e squadra. E' vero siamo nel gruppo di testa, ma abbiamo ancora tanto da lavorare: il nostro è un gruppo forte".

 

 

Riccardo Aprosio