Calcio - 15 ottobre 2017, 19:00

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese fermata dall'Aurora. Mister Siciliano: "Nessuna delusione, avendo giocato in inferiorità è un punto guadagnato"

I tecnico analizza l'1-1 della sua squadra contro i valbormidese: a segno Profeta

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

La Sanstevese non riesce ad andare in testa alla classifica, causa l'1-1 interno contro l'Aurora e un'inferiorità numerica che ha penalizzato molto i locali. La squadra di casa segna al 20' con Profeta, ma per gli ospiti è Mozzone a regalare il definitivo 1-1. 

A fine partita ecco le parole di mister Simone Siciliano che si tiene il punto realizzato in inferiorità numerica: "Non sono mai deluso dei miei ragazzi, abbiamo fatto un punto in casa e sicuramente sono 2 punti persi, ma avendo giocato 20 minuti con due giocatori in meno rischiando anche di vincerla sicuramente è un punto guadagnato".

"Ai ragazzi dico solo che quando si va in vantaggio le partite bisogna chiuderle, ecco dobbiamo migliorare mentalmente. Una cosa la voglio dire però: siamo stati fermi 8 minuti per un infortunio e avendo fatto 3 cambi 5 minuti di recupero mi sembrano pochi..."

"Ora da martedì ci mettiamo sotto e domenica si riparte come gli ultimi 20 minuti".

Riccardo Aprosio