ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 ottobre 2017, 18:19

Festival di Sanremo 2018: Miriam Leone e Ilaria D’Amico possibili partner di Claudio Baglioni alla conduzione. Partito anche il toto-ospiti

Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero tra i papabili ospiti italiani

Festival di Sanremo 2018: Miriam Leone e Ilaria D’Amico possibili partner di Claudio Baglioni alla conduzione. Partito anche il toto-ospiti

Sciolto il nodo del conduttore, i mesi prima del Festival di Sanremo possono essere terreno fertile per le indiscrezioni sugli ospiti e sulle presenze femminili che affiancheranno Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston. E sul web circolano le prime indiscrezioni.

I due nomi femminili in lizza per co-condurre insieme a Baglioni sono quelli di Miriam Leone e Ilaria D’Amico. L’attrice ex Miss Italia e la giornalista sportiva di Sky sarebbero figure di spicco ben lontane dall’immaginario della “valletta” classica. Ed è proprio questa l’intenzione della nuova direzione artistica.

C’è poi il toto- ospiti. Per ora trapelano solo indiscrezioni sui cantanti italiani che faranno la loro ospitata al Festival 2018. In pole position c’è Gianni Morandi, già compagno di viaggio di Claudio Baglioni in “Capitani coraggiosi”. Poi si vocifera anche di Francesco De Gregori e Renato Zero, altri due nomi importanti della musica italiana che potrebbero accettare l’invito di Baglioni.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium