Eventi - 10 ottobre 2017, 09:12

Dal 16 al 21 ottobre a Monaco si celebra la lingua e la cultura italiana, il tema sarà “L’italiano al cinema, l’italiano nel cinema”

Diversi protagonisti della cinematografia nazionale parteciperanno alla serata inaugurale prevista presso il Salone Bellevue del Café de Paris

Dal 16 al 21 ottobre si svolgerà a Monaco (in più sedi) la 17^ Settimana della Lingua italiana nel Mondo. Il tema conduttore per il 2017 sarà: “L’italiano al cinema, l’italiano nel cinema”.
Diversi protagonisti della cinematografia nazionale parteciperanno alla serata inaugurale prevista presso il Salone Bellevue del Café de Paris a partire dalle 19.30 di lunedì 16 ottobre; farà gli onori di casa l’Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo.

Per contatti tel.+393463951050.

C.S.