ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 08:30

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo è 1-1 il derby con la Carlin's Boys. Mister Moroni: "Complimenti ai ragazzi, il pari ci sta stretto"

I biancazzurri recuperano la rete firmata da Prette con D'Amico

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo è 1-1 il derby con la Carlin's Boys. Mister Moroni: "Complimenti ai ragazzi, il pari ci sta stretto"

La Virtus Sanremo pareggia il primo match stagionale tra le mura amiche di Pian di Pom nel sentito derby contro la Carlin's Boys, un 1-1 ben giocto da entrambe le parti ma con il rammarico in casa biancazzurra, visto che questa partita di poteva portare casa.

I nerazzurri sono passati in vantaggio nel primo tempo con Prette e subito dopo i binacazzurri sono stati abili a recuperare con D'Amico. In casa Virtus Snremo ecco l'analisi di mister Massimiliano Moroni che ora si appresta a sfidare domenica prossima il Cervo FC: 

"Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè il pari ci sta un po' stretto, visto che abbiamo giocato una bella partita realizzando un buon esordio. Il derby è sempre difficile e fermare una delle pretendenti alla vittoria final regala soddisfazione. Il nostro portiere ha ricevuto due tiri in porta in 90 minuti".

"Noi possiamo essere la mina vagante di questo campionato, realizzando un torneo tranquillo. La squadra è giovane, gioca bene e sono soddisfatto e l'importante è andare avanti su questa squadra e questa prestazione ci fa ben sperare per il proseguo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium