ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 10:30

Calcio, Seconda Categoria. L' FC Cervo vince in extremis all'esordio, il presidente Muca: "Avevamo bisogno di iniziare così"

Il numero uno giallonero grande protagonista del weekend: sabato l'amichevole internazionale tra Genoa e Sion, domenica la bella vittoria degli uomini di Vindigni

Denis Muca premia il team manager del Genoa Marco Pellegri

Denis Muca premia il team manager del Genoa Marco Pellegri

È iniziato ieri il campionato di Seconda Categoria e l'FC Cervo si è subito reso protagonista. Gli uomini di mister Vindigni hanno infatti vinto in trasferta sul campo del Borgio Verezzi grazie ai gol di Giustacchini e di Gagliano, arrivato all'ultimo minuto di gioco.
Partenza che dà grande soddisfazione anche al presidente Denis Muca al termine di un weekend che lo ha visto protagonista su più fronti. Dal calcio internazionale con l'organizzazione dell'amichevole tra Genoa e Sion, andata in scena sabato al Ciccione di Imperia, alla Seconda Categoria.

Presidente, un esordio positivo per voi con una bella vittoria... "Siamo contenti come se avessimo vinto il campionato. È una vittoria di cui avevamo proprio bisogno, ed è bello e importante iniziare così. Sono contento anche per Giustacchini e Gagliano, due nuovi acquisti che hanno dimostrato di poter fare la differenza".

Ieri anche l'Imperia ha vinto... "Anche per questo sono molto contento, calcisticamente parlando sono innamorato della squadra e dei ragazzi dell'Imperia. Personalmente vorrei vederla sempre più in alto".

Tornando a sabato, è soddisfatto del grande evento tra Genoa e Sion? "È stata una giornata bellissima, personalmente voglio ringraziare il presidente dell'Imperia che mi ha permesso di premiare il team manager del Genoa Marco Pellegri e fare i miei complimenti alla società nerazzurra per l'organizzazione. Presto il Sion potrebbe tornare a Cervo per qualche giorno di allenamento e vedremo se si riuscirà a organizzare un altro evento del genere".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium