ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese cinica e seconda della classe. Ivan Miatto non perdona: "La vittoria a Camporosso vale molto"

Il centrocampista gela i rossoblù e regala alla squadra di mister Siciliano tre punti pesanti, con un occhio al passato: "Il derby Virtus Sanremo-Carlin's Boys? Auguro ad entrambe un buon campionato"

Ivan Miatto match winner della Sanstevese a Camporosso

Ivan Miatto match winner della Sanstevese a Camporosso

Camporosso-Sanstevese è decisa dalla rete di Ivan Miatto che regala ai ragazzi di mister Simone Siciliano tre punti pesanti che valgono ancora la seconda piazza solitaria in classifica, a due punti dalla capolista Celle Ligure.

Uomo decisivo - In casa Sanstevese i tre punti sono meriti di un grande collettivo oltre dal piede di un Miatto che è decisivo come nella scorsa stagione quando indossava l maglia della Virtus Sanremo. Ai nostri microfoni il talentuoso mediano fa riferimento anche al derby della sua ex squadra pareggiato contro la Carlin's Boys.

 

Ivan Miatto match winner a Camporosso: quanto vale questa vittoria? "Quando si fa gol anche in modo fortunato come ieri è sempre importante. Questa vittoria vale molto, perchè Camporosso rimane una delle trasferte più impegnative e difficili".

E' l'anno della sua rivincita? "E perchè? L'anno scorso a livello personale ho fatto molto bene e senza infortuni..."

Si sente uno dei leader di questa squadra? "La cosa bella che ho riscontrato è che ci sono una decina di leader e un gruppo di giovani con voglia".

Si è giocato il derby Virtus Sanremo-Crlin's Boys: ci regala un suo parere? "Auguro un buon campionato si alla Virtus Sanremo che alla Carlin's Boys, dove in entrambe le squadre ho amici".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium