Attualità - 07 ottobre 2017, 15:48

Croce Rossa con Coop in aiuto delle famiglie di Sanremo: in una mattinata raccolti 600 kg di viveri alla colletta organizzata da Coop Foce

Saranno distribuiti settimanalmente, a partire da giovedì prossimo, presso la sede di CRI Sanremo nella torretta della nuova stazione FS

Volontari di Croce Rossa Italiana mobilitati nella mattinata di sabato 7 ottobre per una colletta alimentare organizzata da COOP Liguria a vantaggio delle famiglie di Sanremo in difficoltà.

"In una staffetta benefica con Caritas, che ha curato la raccolta del pomeriggio, sono stati raccolti alimenti, prodotti per l’infanzia, per l’igiene, ecc. con una particolare preferenza per i generi destinati a bambini ed anziani.

Come sempre la cittadinanza matuziana ha risposto con l’immancabile generosità ed ha riempito i sacchetti azzurri: alla fine il furgone di Croce Rossa ha trasferito al magazzino viveri quasi 600 kg di prodotti, che saranno distribuiti settimanalmente, a partire da giovedì prossimo, presso la sede di CRI Sanremo nella torretta della nuova stazione FS".

C.S.