Attualità - 28 settembre 2017, 09:31

E' morto il mitico Hugh Hefner: nel 2009 partecipò al Festival di Sanremo e venne intervistato dal nostro giornale (Foto)

Hugh Hefner presenziò anche alla serata di gala al Victory Morgana.

E’ morto all’età di 91 anni Hugh Hefner, il fondatore di ‘Playboy’, l’impero delle conigliette. Nel 2009 il nostro giornale lo ha intervistato con Anna Castellana.

La partecipazione di Hef, come amava farsi chiamare, al Festival 2009, fu l’occasione per la rivista di incontrarlo nella lussuosa cornice dell’Hôtel de Paris a Monte-Carlo. E per farlo Playboy scelse Sanremo News, Anna Castellana ed il fotografo Duilio Rizzo.

Colui che da oltre mezzo secolo spoglia le donne più belle del mondo, ad iniziare dalla futura Marilyn Monroe nel paginone centrale del 1° numero nel dicembre 1953, si era raccontato senza sottrarsi alle domande in inglese della nostra Anna, la quale ha scambiato quattro chiacchiere anche con le sue splendide accompagnatrici. Le tre giovani e biondissime fidanzate, le gemelle Kristina e Karissa Shannon e Crystal Harris, e la 23enne bellezza ucraina Dasha Astafieva.

Proprio loro ci avevano detto: “E’ un autentico playboy in ogni gesto ed il modo in cui ci tratta ci fa sentire davvero molto speciali”.

(Nelle foto l'intervista di Anna Castellana a Hugh Hefner ed alcuni scatti di Stefano Michero al Victory)

Carlo Alessi