Attualità - 27 settembre 2017, 17:32

La Gori Hair School presenzia al programma "Detto Fatto" di Rai 2 e prende contatti per progetti futuri

Durante la puntata i rappresentanti della Gori Hair School hanno presenziato come pubblico e sono stati citati dalla presentatrice Rossi durante un momento in cui stavano pettinando l'ospite di turno

Importante opportunità per la Gori Hair School di Arma di Taggia. Capitanati dalla vicedirettrice Florenza Gori e dalla docente di gestione Valentina Conio, un cospicuo gruppo di ragazzi e ragazze ha partecipato nella scorsa puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Serena Rossi, in sostituzione di Caterina Balivo, dal lunedì al venerdì e trasmesso da Rai 2.


"È stata una bellissima esperienza" – ci dice Chiara Oreggia, una delle modelle che lo scorso Agosto ha sfilato al MOAC. "Ci hanno accolto bene e un fotografo di Milano ci ha fatto da guida per capire come muoversi negli studi. Abbiamo avuto così modo di vedere il backstage e siamo rimasti impressionati dall'organizzazione e da tutte le persone che lavorano dietro la realizzazione delle trasmissioni televisive."


Durante la puntata i rappresentanti della Gori Hair School hanno presenziato come pubblico e sono stati citati dalla presentatrice Rossi durante un momento in cui stavano pettinando l'ospite di turno. Le telecamere della Rai hanno così avuto modo di inquadrare i ragazzi, che si sono alzati e che sono stati applauditi dai presenti.


"Alla fine della trasmissione la Rossi e lo staff si sono interessati e ci hanno chiesto come fossimo stati. La giornata è stata molto interessante perché abbiamo anche preso contatti con alcune persone in vista di progetti futuri, magari per partecipare attivamente come parte integrante."

A prendere parte alla trasferta la vice direttrice Florenza Gori, Giulia Ghilardi, Chiara Oreggia, Elia Caraffi, Veronica Bollani, Matia Placido, Simone Bregliasco, Sergiu Tatarussanu, Eleonora Gallitano, Kevin Alberti, Claudia Colella e la docente di gestione Valentina Conio.

 

M.G.