Calcio - 26 settembre 2017, 11:45

Calcio, Serie D. Argentina Arma, Carruezzo a forte rischio. Tra i papabili anche Gianluca Bocchi: "Se i dirigenti chiamassero..."

L'ex allenatore dell'Imperia interviene sulle voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore riguardanti la possibile sostituzione sulla panchina rossonera

Nella foto mister Gianluca Bocchi

Le ore passano e la situazione sembra sempre più caotica in casa Argentina Arma, con la società rossonera pronta a dare una comunicazione ufficiale sul destino di Eupremio Carruezzo e il suo vice Podestà, allenatori ormai appesi ad un filo.

Ore calde - Nelle ultime ore per la possibile sostituzione, i rumors hanno indicato in pole il clamoroso ritorno di Nicola Ascoli (clicca QUI), ma la lista dei sostituti è ampia. Tra questi si è fatto anche il nome di Gianluca Bocchi, ex allenatore dell'Imperia, pronto a tornare in pista, che ai nostri microfoni si sbilancia con una dichiarazione importante: "L'Argentina Arma? Se mi chiamassero sarei contento di incontrare i dirigenti rossoneri..."

La situazione nel sodalizio armese è precipitata domenica sera, quando la squadra ha perso male (1-4) la quarta partita consecutiva su altrettanti match di campionato tra le mura amiche contro il Seravezza Pozzi: la sostituzione sembra ormai ad un passo.

 

 

Riccardo Aprosio