Calcio - 26 settembre 2017, 08:10

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Domani sera sfida probante tra Bordighera Sant'Ampelio e Dianese & Golfo

Alle ore 20.30 la sfida che chiude il Gruppo A tra le squadre di Carlet e Sardo

Dianese & Golfo a caccia della qualificazione nella prima fase della Coppa Liguria Prima Categoria

COPPA LIGURIA - 3^GIORNATA - 

BORDIGHERA SANT'AMPELIO - DIANESE & GOLFO

Domani sera (ore 20.30) match probante in quel di Ventimiglia, dove scenderanno in campo il Bordighera Sant'Ampelio di Alan Carlet e la Dianese & Golfo di Enrico Sardo, per l'ultima partita della prima fase della Coppa Liguria Prima Categoria. Le due squadre si presentano a questo appuntamento reduci da un turno di campionato non certo esaltante: arancioblù e giallorossoblù sono caduti di misura tra le mura amiche con identico risultato (0-1) contro Celle Ligure e Don Bosco Valle Intemelia.

Casa arancioblù - Il Bordighera Sant'Ampelio vuole chiudere in bellezza il mini raggruppamento e dimenticare la sconfitta subìta sul campo della Sanstevese qualche settimana fa. La squadra è nuovo e mister Alan Carlet sta cercando l'amalgama giusta tra giocatori di esperienza e giovani promettenti.

Casa giallorossolblù - Alla Dianese & Golfo basta un pareggio per assicurarsi il pass al prossimo turno della competizione, visto la vittoria di misura realizzata contro la Sanstevese nella prima partita. I giallorossoblù scenderanno arrabbiati dopo la sconfitta interna subìta contro il Don Bosco Valle Intemelia in campionato, provando a fornire una prova di carattere.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio