Calcio - 24 settembre 2017, 17:45

Calcio, Prima Categoria. Colpo Don Bosco Valle Intemelia, spettacolo in Sanstevese-San Bartolomeo

Bianco decide per i biancorossi, giallorossoblù al tappeto. Cutellè e Salvatore Bella si regalano doppiette pesanti. Bordighera Sant'Ampelio e Sanremo 80 cadono. Camporosso ringrazia Giunta

La giornata numero 2 del campionato di Prima Categoria ha visto un bilancio non entusiasmante per le 7 sorelle imperiesi: l'unica vittoria è del Don Bosco Valle Intemelia contro la Dianese & Golfo (1-0), pareggiano Camporosso contro il Pontelungo (1-1), Sanstevese e San Bartolomeo Calcio (2-2) nel derby, mentre cadono Bordighera Sant'Ampelio e Sanremo 80 di fronte a Celle Ligure e Letimbro.

 

Dianese & Golfo-Don Bosco Valle Intemelia 0-1 (85'Bianco) - Il colpo di giornata arriva dal Don Bosco Valle Intemelia che con una rete nel finale di Bianco sbanca San Bartolomeo al Mare e il campo della Dianese & Golfo.

Sanstevese-San Bartolomeo Calcio 2-2 (24' 83'S. Bella, 81' 89'Cutellè) - Derby ricco di emozioni tra Sanstevese e San Bartolomeo Calcio, con le squadre di Siciliano e Marinelli che dividono la posta. Ospiti in vantaggio con Salvatore Bella nel primo tempo. Nella ripresa primo guizzo di Cutellè, ma nuovo sorpasso gialloblù ancora con Bella. Nel finale 2-2 definitivo ancora firmato dall'ex Ospedaletti.

Camporosso-Pontelungo 1-1 (12'Caneva, 80'Giunta su rigore) - Il Camporosso evita la seconda sconfitta consecutiva grazie ad un rigore di Giunta. Il centrocampista rossoblù pareggia la rete del Pontelungo in apertura realizzata da Caneva.

Bordighera Sant'Ampelio-Celle Ligure 0-1 (48'Sofia) - Il Celle Ligure sbanca il "Morel" di Ventimiglia e supera di misura il Bordighera Sant'Ampelio. A far cadere gli arancioblù è la rete del bomber giallorosso Sofia.

Letimbro-Sanremo 80 4-1 (20'aut. Iafolla, 30' 45'Bianco, 48'Cossu, 68'Romanelli) - Brutto primo stop in campionato del Sanremo 80 di mister Vella che cede le armi sul campo del Letimbro. Padroni di casa a valanga e in rete subito grazie all'autorete sfortunata di Iafolla e al bersaglio con Bianco (doppietta) e Cossu. La rete della bandiera per i matuziani è firmata da Romanelli.

 

 

 

Riccardo Aprosio