Calcio - 24 settembre 2017, 09:30

Calcio, Prima Categoria, 2^giornata. Speranza, esame Aurora. Dianese & Golfo e Sanstevese, doppio derby insidioso

Nella giornata di oggi da seguire anche Veloce-Quiliano&Valleggia. Celle Ligure in trasferta contro il Bordighera Sant'Ampelio

Giornata da vivere in Prima Categoria

La 2^giornata del campionato di Prima Categoria mette in programma oggi pomeriggio (ore 15.30) partite molto insidiose e tutte da seguire con attenzione: sarà debutto effettivo (dopo i rinvii per il forte vento di domenica scorsa) per Dianese & Golfo, Don Bosco Valle Intemelia, Sanremo 80 e Veloce.

Il clou di giornata arriva dalla Valbormida dove l'Aurora Calcio, dopo la vittoria a tavolino ottenuta in settimana, proverà a fare la voce grossa ospitando lo Speranza, una delle candidate alla vittoria finale. Doppio derby tutto da seguire nella provincia d'Imperia: Dianese & Golfo e Sanstevese ospiteranno Don Bosco Valle Intemelia e San Bartolomeo Calcio.

Attenzione particolare anche alla partita che mette di fronte la Veloce e il Quiliano&Valleggia, con la neonata società che è partita con il piede giusto. Trasferta insidiosa in quel di Ventimiglia per il Celle Ligure che affronta il coriaceo Bordighera Sant'Ampelio, mentre Camporosso e Letimbro ospitano Pontelungo e Sanremo 80, provando a rimediare al passo falso rimediato all'esordio. Chiude la giornata la partita tra Sassello e Altarese.

 

Il programma odierno:

Bordighera - Celle Ligure

Camporosso - Pontelungo

Dianese&Golfo - Don Bosco Vallecrosia Inte,elia

Letimbro - Sanremo 80

Sanstevese - San Bartolomeo

Sassello - Altarese

Veloce - Quiliano&Valleggia

Aurora - Speranza

 

Riccardo Aprosio