Calcio - 22 settembre 2017, 08:15

Calcio. Amichevole ricca di reti in Sanstevese-Cervo FC: è un pirotecnico 4-4 (VIDEO)

Per i ragazzi di mister Simone Siciliano a segno Gerbasi (2), Profeta e Tomeo. Domenica è sfida al San Bartolomeo Calcio che è stato sconfitto a tavolino

Amichevole pirotecnica e ricca di marcature nella sgambata di ieri sera in quel di Santo Stefano al Mare tra la Sanstevese di Siciliano e il Cervo FC di Vindigni. I giallonera si sono confermati squadra coriacea e capace di non mollare mai di fronte ad una squadra di categoria superiore.

Per i padroni di casa buon test in vista del derby interno di domenica pomeriggio contro il San Bartolomeo Calcio, avversario penalizzato e con il morle non a mille dopo la sconfitta a tavolino contro l'Aurora notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per lo schieramento contro i savonesi di Mohamed Kaba, calciatore non tesserato (clicca QUI).

La Sanstevese nel rocambolesco pareggio di ieri sera è andato a segno con un Gerbasi in forma strepitosa (doppietta), Profeta e Tomeo. Un buon test in vista della sfida contro Iannolo e compagni che arriveranno arrabbiati dopo l'incomprensione di domenica scorsa.

 

Sanstevese-Cervo FC: la sintesi

 

Riccardo Aprosio