Eventi - 20 settembre 2017, 17:06

Ventimiglia Alta: Open Day al Centro Giovani, Leuzzi “Cercherò di realizzare al meglio le loro richieste, ampliando il meraviglioso spazio”

“Sono molto contenta di essere riuscita ad organizzare, con i ragazzi del centro, una giornata di open day - ha detto il consigliere - apriamo le porte del centro e facciamo conoscere a più giovani possibili questa splendida realtà ventimigliese."

Il centro di aggregazione giovanile del centro storico si apre alla città. Sabato prossimo, 23 settembre, a partire dalle 17 sarà possibile visitare le struttura coordinata da Monica Bonelli, che ogni giorno ospita una media di 25 ragazzi fra i 16 e i 29 anni. Ad occuparsi dell'organizzazione dell'evento al centro di aggregazione, oltre agli operatori, anche il consigliere delegato alle Politiche giovanili, Federica Leuzzi. 

“Sono molto contenta di essere riuscita ad organizzare, con i ragazzi del centro, una giornata di open day - ha detto il consigliere - apriamo le porte del centro e facciamo conoscere a più giovani possibili questa splendida realtà ventimigliese. I ragazzi che già frequentano il centro sono molto attivi e sempre alla ricerca di nuove attività. Il mio ruolo di consigliere con delega alle Politiche Giovanili mi rende orgogliosa della loro vitalità. Continuerò a  cercare di realizzare al meglio le loro richieste, ampliando ed implementando il meraviglioso spazio."

Simona Della Croce