Calcio - 19 settembre 2017, 14:15

Calcio giovanile, Under 17 Serie C. Inizio con il botto per l'Alessandria di Silvio Cassaro

L'ex capitano e difensore della Sanremese guida da quest'anno i baby talenti grigi: 4 punti nei primi 180 minuti di gioco

Nella foto Silvio Cassaro, ex capitano e difensore della Sanremese e attuale allenatore dell'Alessandria Under 17

Inizio con il botto per Silvio Cassaro sulla panchina dell'Alessandria Under 17. L'ex capitano e difensore della Sanremese ai tempi della Serie C2, ha intrapreso quest nuova avventura con il baby calciatori della compagine grigia, glorioso sodalizio di Serie C.

Inizio promettente - Il giovane allenatore (classe 1983) ha avuto un impatto importante con la categoria visto i 4 punti totalizzati nei primi 180 minuti di gioco. Cassaro ha condotto i suoi ragazzi che gli hanno regalato subito la vetta della classifica del Girone B di categoria insieme a Prato, Livorno, Lucchese e Pisa. L'Alessandria dell'ex capitano biancazzurro ha pareggiato all'esordio tra le mura amiche contro il Pro Piacnza (1-1), ma domenica scorsa ha vinto in trasferta sul campo della Carrarese (3-0).

Capitano mai dimenticato - Cassaro ha lasciato un indelebile ricordo nei cuori dei tifosi della Sanremese, visto che in nella città dei fiori non è stato mai dimenticato. L'ex terzino sinistro che faceva sognare il "Comunale" ora ha intrapreso una nuova carriera, iniziata alla grande.

Riccardo Aprosio