- 18 settembre 2017, 07:45

Motori. Legend Cars, uno sfortunato Kevin Liguori chiude al nono posto (FOTO)

Una squalifica ha costretto il pilota sanremese a partire in 18a posizione

Il talento del sanremese Kevin Liguori si è visto sulla pista finlandese di Vaasa, dove il giovane pilota si è messo in gioco e con tanta umiltà ha sfiorato la grande impresa alla finale mondiale "Legend Cars". Sulla pista finlandese per Liguori il rammarico è tanto visto come sono andate le cose un po' in maniera sfortunata e dopo la retrocessione in griglia e il tamponamento causato da un altro pilota nella finale.

Da 4° a 18° sulla griglia - Il pilota sanremese, dopo il 4° posto ottenuto nelle qualifiche, ha avuto una sorpresa inaspettata sulla griglia di partenza, in quanto è stato squalificato per il troppo peso della vettura ed è stato retrocesso il 18a posizione. Liguori è partito molto bene e alla fine del primo giro era 11°, ma un tamponamento causato da un altro pilota lo ha costretto a perdere piazze. Dalla posizione numero 25 è riuscito a raggiungere fino alla nona piazza.

Un risultato che lascia un po' di amaro in bocca a Kevin Liguori, in quanto la squalifica prima e il tamponamento causato poi ha fermato la rimonta di un Liguori straordinario. 


Riccardo Aprosio