Calcio - 17 settembre 2017, 10:00

Calcio, Serie D, 3^giornata. Sanremese e Argentina Arma, vietato sbagliare di fronte a Scandicci e Finale

I biancazzurri al "Comunale" ospitano lo Scandicci, i rossoneri vanno a caccia dei primi punti sul campo dei giallorossi

Il campionato di Serie D toglie i veli sulla terza giornata (calcio d'inizio alle ore 15.00) di campionato, dove per Sanremese e Argentina Arma diventa importante non perdere ulteriori punti per strada: i biancazzurri al "Comunale" ospitano lo Scandicci, i rossoneri saranno di scena al "Borel" sul campo del Finale.

 

Sanremese-Scandicci. La Sanremese, dopo aver totalizzato un punto nelle prime due giornate, non può sbagliare davanti ai propri tifosi. I matuziani di mister Calabria affronteranno lo Scandicci, squadra esperta della categoria, andando a caccia della prima vittoria in campionato dopo il pareggio all'esordio contro il Viareggio e la sconfitta di Albissola. Il tecnico avrà tutti a disposizione tranne i soliti infortunati Martelli, Caboni e Gaeta.

Finale-Argentina Arma. L'Argentina Arma è pronta alla grande battaglia del "Borel", Il Finale è ancora imbattuto in questo campinato e reduce dalla vittoria contro il Real Forte Querceta e il pareggio ottenuto sul campo del Valdinievole Montecatini. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive contro Ponsacco e Savona, vogliono rompere il ghiaccio in classifica e con un Malafronte in più nel motore.

 

Il programma odierno (ore 15.00):

Finale - Argentina

Ghivizzano - Sestri Levante

Lavagnese - Real Forte Querceta

Ligorna - Albissola

Ponsacco - Rignanese

San Donato Tavarnelle - Viareggio

Sanremese - Scandicci

Savona - Massese

Seravezza - Valdinievole Montecatini

 

 

 

LA CLASSIFICA

6

Savona

2

V.Montecatini

4

Albissola

2

Lavagnese

4

Finale

1

RealForteQuerceta

4

Viareggio

1

Sanremese

4

Ponsacco

1

SanDonatoTavernelle

4

Ligorna

1

SestriLevante

4

Massese

0

Rignanese

3

Seravezza*

0

Argentina

3

Ghivizzano

0

Scandicci*

*Scandicci-Seravezza sospesa sul punteggio di 0-1 per infortunio all'arbitro

 

 

Riccardo Aprosio